Le spese di consegna possono variare in relazione agli articoli prescelti o al valore totale dell'ordine e sono calcolate in modo automatico al momento dell’esecuzione dell’ordine. Sono espresse in Euro e comprensive di IVA. 1. Per gli articoli appartenenti alla categoria ‘Tree Climbing’ le spese di consegna sono le seguenti: - € 0,00 (GRATIS) per acquisti con valore dell'ordine uguale o superiore a €20,00 (Iva inclusa) - € 9,50 per acquisti con valore dell'ordine inferiore a € 20,00 ( Iva inclusa). 2. Per gli articoli appartenenti a tutte le altre categorie escluso 'Tree Climbing' le spese di consegna sono le seguenti: - € 0,00 (GRATIS) per acquisti con valore dell'ordine uguale o superiore a € 600,00 (Iva inclusa) - € 9,50 per acquisti con valore dell'ordine inferiore a € 600,00 (Iva inclusa)
1. I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione dell’ordine effettuato dall'utente (per es. se il bene è disponibile) e alle modalità di consegna scelte dallo stesso. I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per Getto Snc . In ogni caso non è prevista nessuna consegna al piano. Dopo aver acquisito l'ordine e ricevuto il pagamento del corrispettivo Getto Snc effettua la spedizione entro 2/3 GG lavorativi con il vettore designato.
Si considerano solo i giorni lavorativi per la consegna escludendo festivi, sabato e domenica. 2. Al momento della Spedizione sarà inviata all’utente una e-mail di conferma dell’avvenuta consegna al vettore nella quale sarà contenuto anche il link contenente il numero di tracking attraverso il quale l’utente
potrà verificare lo stato della spedizione direttamente sul sito del vettore.
1. Getto Snc può accettare ordini solo con consegna nel territorio italiano con esclusione delle seguenti località: Livigno, Città del Vaticano e, qualora la consegna sia destinata a una persona giuridica, Repubblica di San Marino. 2. Per ogni ordine effettuato sul sito, Getto Snc emette fattura del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dall'utente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa. 3. Le spese di consegna, se presenti, sono a carico dell'utente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte dell'utente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna responsabilità può essere imputata a Getto Snc in caso di ritardo nella consegna della merce ordinata. 4. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, l'utente è tenuto a controllare: • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura; • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato; Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "Ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "Ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato". E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso Getto Snc , inviando una mail all'indirizzo info@gettomacchineagricole.com Una volta firmato il documento del corriere, l'utente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate all'indirizzo e-mail info@gettomacchineagricole.com . Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, l'utente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.